Crea/Mostra Contenuto

WiderPoker

WiderPoker è un gioco facile e veloce dove puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori con una veste grafica dinamica e intuitiva. Può essere definito come un Massive Multiplayer Skill Card-Game. Le carte utilizzate per giocare sono le carte francesi e la scala del valore delle mani è identica al gioco del Poker.

No. Per provare il WiderPoker non devi scaricare alcun software, ma solamente aprire un conto di gioco ed accedere alla lobby di gioco dove scegliere il tuo tavolo preferito.

Controlla che nelle impostazioni del browser i popup siano sbloccati per Sisal.it.

Sì. Il WiderPoker è disponibile anche in modalità for fun, ossia con denaro virtuale.

Si. È possibile giocare 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Basta che che ci sia più di un giocatore al tavolo e partirà automaticamente la sessione di gioco.

Sei tu a decidere quanto giocare. Ai tavoli puoi portare da un minimo di 1€ fino ad un massimo di 1.000€.

Gli ante sono la somma minima per partecipare ad ogni singola mano in un tavolo cash. È possibile visualizzare questa informazione nella grafica di gioco prima di entrare nel tavolo.

Il Pannello delle Probabilità indica, dopo che il giocatore avrà selezionato le carte che vuol cambiare, le esatte percentuali di realizzazione per ogni punto possibile.

I Tip servono a "consigliare" al giocatore le due migliori opzioni di cambio carte.

Il Redeal permette di sostituire completamente la mano iniziale quante volte si vuole.

I Draw danno la possibilità di acquistare cambi di carte multipli fino a un massimo di 5, aumentando così enormemente le possibilità di ottenere la combinazione desiderata.

Durante ogni partita di WiderPoker avrai la possibilità di accumulare punti e sbloccare due funzionalità: Free Redeal e Free Draw. Questi permettono di acquistare gratuitamente, rispettivamente, un Redeal o un Draw per avere più possibilità di vincere.

Sì. WiderPoker è regolamentato da AAMS, Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

Le mani sono generate in modo casuale da un algoritmo certificato da GLI, Gaming Laboratories International, uno dei principali enti che opera nel settore.

Sì. Tutte le informazioni sui giocatori sono conservate in database sicuri. Sisal garantisce la massima riservatezza riguardo a tutti questi dati.