Crea/Mostra Contenuto
1. Che cos'è il numero SuperStar?
Superstar è il gioco opzionale e complementare a SuperEnalotto che ti permette di accedere ad altre categorie di vincita e moltiplicare le tue vincite SuperEnalotto. Puoi scegliere uno o più numeri tra 1 e 90 o fartene assegnare uno casuale dal terminale.
2. Come e quanto si vince con le vincite istantanee?
Con il nuovo SuperEnalotto si possono vincere premi immediati ad ogni concorso. L'esito della vincita è visualizzato sulla ricevuta di gioco ed è accreditata immediatamente sul conto di gioco. Al momento della convalida della giocata scopri subito se hai vinto grazie al QUADRATO MAGICO. Se tutti e 4 i numeri del Quadrato magico sono presenti tra i numeri delle tue giocate (escluso il SuperStar), si illuminano di verde e hai vinto almeno un premio da 25€ che verrà accreditato sul tuo conto di gioco.
3. Qual è il termine massimo per incassare le vincite?
Il termine massimo per la presentazione delle ricevute vincenti è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale Generale dell'esito del concorso, a pena di decadenza di ogni diritto.
4. Si può giocare anche all'estero?
È consentito il gioco all'estero solo ai soggetti maggiorenni in possesso del Codice Fiscale rilasciato dallo Stato Italiano, purché le disposizioni dello Stato da cui proviene la giocata lo consentano.