Crea/Mostra Contenuto

Torneo di Wimbledon

Il Torneo di Wimbledon rappresenta il più antico evento sportivo di tennis, che ha luogo tra giugno e luglio a Wimbledon (Londra). Si gioca ogni anno sulla superficie d'erba, con una durata di due settimane. Fondata nel 1877, la competizione trova le sue le sue radici nelle origini del gioco del tennis.

Questo torneo comprende cinque eventi: singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto. Inoltre, esiste un torneo junior con quattro categorie: singolare, doppio maschile e femminile. Infine, una competizione ad inviti in quattro categorie: doppio maschile over35, doppio maschile over45, doppio femminile over35 e doppio maschile in carrozzina. Le gare doppio e singolare maschile sono giocate al meglio dei cinque set, tutte le altre al meglio dei tre; ciascuna è a eliminazione diretta, tranne i doppi over35 e over45 che prevedono un girone all'italiana.

Tutti gli appassionati di tennis possono seguire tutte le partite in programma del torneo di Wimbledon con Sisal e scommettere con le quote di tennis presenti nel palinsesto di scommesse. Chi vincerà quest'anno il torneo inglese per eccellenza? Punta sul tuo giocatore professionista preferito.

Gioca