Crea/Mostra Contenuto

Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi è uno dei reality tv con maggior seguito, al pari di programmi di successo come X-Factor o Grande Fratello. Il format è la versione italiana del programma americano Celebrity Survivors ideato nel 1997. In Italia il reality show arriva qualche anno più tardi (nel 2003) in programmazione sui canali Rai (Rai 2) con la conduzione di Simona Ventura.

Dopo numerose edizioni sulla Rai, la rete Mediaset ne acquisisce i diritti di visione spostando il reality dei vip su Canale 5 ed affidando la gestione del programma alla presentatrice Alessia Marcuzzi. Il regolamento del gioco dell'Isola dei Famosi è molto semplice: un gruppo di concorrenti (famosi) deve riuscire a sopravvivere in un'isola deserta senza avvalersi di nessuna comodità. Ogni settimana si svolgono le nomination attraverso le quali i vari concorrenti, dopo una sfida al televoto, vengono progressivamente eliminati, fino al raggiungimento della puntata finale che serve a decretare il vincitore del programma.

Chi vincerà quest'anno la nuova edizione dell'Isola dei Famosi? Nel palinsesto di scommesse di Sisal.it puoi tentare il tuo pronostico sul vincente del reality tv scegliendo tra le quote indicate quella relativa al tuo concorrente preferito.

Gioca