Crea/Mostra Contenuto

Scottish League Two

La League Two è la quarta divisione di calcio in Scozia. Scottish League Two, è questo il nome della competizione scozzese dopo il 2013, mentre prima il torneo era indicato come Scottish Third Division.

Il campionato ha cadenza annuale, è in programma ad agosto di ogni anno e prevede la partecipazione di 10 squadre che dall'apertura del torneo fino alla sua chiusura (nel mese di maggio) si scontrano per quattro volte in formula girone e con partite di Andata e Ritorno. La prima classificata al termine della competizione viene promossa in Scottish League One, mentre seconda, terza e quarta classificata andranno a confrontarsi in uno spareggio Play Off con la penultima classificata della League One per decretare quale delle quattro parteciperà, nel prossimo anno, al campionato di terza divisione. Non esiste retrocessione nel campionato della Scottish League Two e, motivo di esclusione, può essere legato solo ad inadempienze della squadra di tipo tecnico o finanziario.

Se vuoi divertirti a scommettere sui campionati in Scozia, Sisal.it ti offre un palinsesto di scommesse ricco di eventi per piazzare la tua puntata e per provare il tuo pronostico vincente di calcio.

Gioca