Crea/Mostra Contenuto

Scottish League One

La Scottish League One è, nell'ordine, il campionato di terza divisione in Scozia subito dopo la Premiership e la Championship scozzese. Così come la Championship ha cambiato nome solo dal 2013 mettendo da parte la vecchia denominazione di Scottish Second Division.

Altra analogia rispetto al campionato superiore, il numero delle squadre partecipanti che, anche in questo torneo, sono solo 10 e si scontrano per un totale di quattro volte durante l'intero campionato. Al termine del torneo i verdetti indicheranno chi delle dieci partecipanti sarà promossa in Championship (la prima classificata) e chi, invece, retrocessa alla League Two (la decima classificata). Previsti anche degli spareggi Promozione in cui, seconda, terza e quarta squadra classificata si scontrano con la nona classificata della Championship per decretare quale delle quattro sarà nel campionato di seconda divisione per il prossimo anno.

Puoi divertirti anche tu con il campionato della Scottish League One provando a scommettere con le quote di Sisal.it. Scegli dal palinsesto di giornata gli incontri disponibili in Scozia e fai la tua puntata sulla squadra vincente.

Gioca