Crea/Mostra Contenuto

Russian Football Premier League

La Premier League più famosa non è solo in Inghilterra. Dal 1992, infatti, anche la Russia ha un suo campionato di calcio conosciuto con il nome di Russian Football Premier League. Il campionato russo prevede la partecipazione di sole 16 squadre che si scontrano durante la stagione calcistica per il titolo di campione di Russia.

Come da regolamento, la prima squadra classificata guadagna anche l'accesso alla fase a gironi della Champions League, mentre la seconda classificata l'accesso alla fase di qualificazione. Partecipanp alla competizione europea dell'Europa League, invece, la terza e la quarta squadra posizionate in classifica. Nella parte bassa della classifica, invece, gli ultimi due club sono destinati alla retrocessione diretta alla serie B russa o anche detta Division1.

Con il palinsesto di scommesse offerto da Sisal.it potrai piazzare le tue giocate sul campionato russo e scegliere tra le squadre favorite del torneo quale delle grandi sarà la vincitrice al termine della stagione.

Gioca