Crea/Mostra Contenuto

Liga

La Liga rappresenta il massimo campionato spagnolo. Conosciuta in Spagna anche come la Primera Division, la Liga è a detta di tanti il campionato europeo attualmente più avvincente e spettacolare. Così come gli altri campionati nazionali anche la Liga prevede la partecipazione di 20 squadre. Barcellona e Real Madrid sono le due grandi del campionato che si confrontano ogni anno per il titolo di campione di Spagna.

Atletico Madrid, Valencia, Siviglia e Villareal rappresentano le seconde linee del campionato che, a meno di sorprese, si sfidano per gli accessi alle competizioni europee della Champions League e dell'Europa League. Il Real Madrid è oggi la squadra con il maggior numero di titoli, seguito dal Barcellona: scommetti su chi vincerà quest'anno la Liga e sui vari piazzamenti delle squadre spagnole.

Scopri il dettaglio delle partite di campionato su Sisal.it e fai i tuoi pronostici di scommessa sulle più forti del torneo o sulle ultime tre squadre che verranno retrocesse in Segunda Division o Liga Adelante.

Gioca