Crea/Mostra Contenuto

Premier League irlandese

La Premier League irlandese, o anche League of Ireland Premier Division, rappresenta il principale campionato di calcio in Irlanda. Sono 12 le squadre che partecipano al campionato irlandese che inizia nel mese di marzo e termina nel mese di novembre decretando, in un totale di 36 gare, quale squadra sarà il Campione d'Irlanda.

Così come anche gli altri campionati maggiori in Europa la Premier League rappresenta una porta di accesso alle competizioni internazionali: la prima classificata del torneo, infatti, accede alla Fase di Qualificazione della Champions League, mentre seconda e terza classificata entrano alla Fase di Qualificazione dell'Europa League. La squadra che, al termine della competizione è classificata ultima, retrocede al campionato minore della First Division irlandese.

Con Sisal puoi seguire, giornata dopo giornata, l'intero campionato della massima serie in Irlanda divertendoti con le scommesse e i pronostici sulla Premier League. Quale sarà la squadra che vincerà il titolo di Campione d'Irlanda? Quale la squadra retrocessa alla serie minore? Controlla le quote di ogni match e tenta la tua puntata.

Gioca