Crea/Mostra Contenuto

IFA Premiership

La IFA Premiership, nota anche come Danske Bank Premiership per motivi di sponsorizzazione, rappresenta la massima serie per il calcio professionistico in Irlanda del Nord.

Il campionato irlandese ha inizio ogni anno nel mese di settembre e coinvolge 12 squadre per la conquista del titolo finale di Campione del Nord Irlanda. Le squadre partecipanti si confrontano all'interno di un girone unico con partite di andata e ritorno al termine delle quali si andranno a definire due ulteriori classifiche: le prime sei squadre delle dodici accedono ai play off e le seconde sei si scontrano nel Gruppo retrocessione.

Dal gruppo Play-Off verrà fuori la vincitrice finale del campionato oltre che le squadre qualificate per le competizioni internazionali della Champions League e dell'Europa League; dalle seconde sei, ovvero dalle squadre appartenenti al gruppo retrocessione, invece, verrà decretata la squadra che, ultima in classifica, sarà retrocessa in Championship.

Con Sisal puoi seguire l'intero campionato del Nord Irlanda e scommettere sulla Premiership irlandese con le quote migliori offerte in palinsesto.

Gioca