Crea/Mostra Contenuto

League Two

La League Two è la quarta serie del campionato di calcio in Inghilterra. Nota come Football League Two, la quarta divisione prevede la partecipazione di 24 squadre che si sfidano ogni anno in incontri andata e ritorno per conquistare l'obiettivo finale della promozione nella Football League One.

Al termine della stagione le prime tre squadre in classifica guadagnano l'accesso diretto alla serie maggiore, mentre le squadre posizionate dalla quarta alla settima posizione si scontrano in partite di qualificazione Play Offs. Per le ultime due squadre in classifica, invece, il verdetto finale è la retrocessione diretta nel campionato dilettantistico della Vanarama Conference, ovvero la quinta serie inglese.

Quali saranno le squadre che in questo campionato guadagneranno la promozione in League One? Quali, invece, le squadre che dovranno dire addio alla quarta divisione e retrocedere in Football Conference?

Su Sisal.it puoi seguire l'intero campionato di League Two e fare le tue scommesse sulle squadre più in forma della stagione. Seleziona le migliori quote di scommessa sulla League Two e vinci con i tuoi pronostici di calcio.

Gioca