Crea/Mostra Contenuto

Conference Premier

La Conference Premier o Football Conference o anche Vanarama Conference rappresenta la quinta divisione di calcio in Inghilterra. E' la principale competizione per il campionato dilettantistico delle squadre inglesi al vertice del sistema calcistico non-league. Il passaggio ad una serie successiva, infatti, determina l'accesso ai campionati professionistici di calcio secondo l'ordine delle quattro principali divisioni inglesi Premier League, Championship, League One e League Two.

La Vanarama Conference prevede la partecipazione di 24 squadre che si scontrano per accedere alla serie maggiore. L'accesso è diretto solo per la prima classificata delle 24, mentre le successive quattro squadre si confrontano per i Play Offs di Qualificazione. La squadra delle quattro che riuscirà ad imporsi nelle partite di Play Offs andrà ad affiancare la vincitrice del campionato inglese per la promozione in League Two.

Scopri su Sisal.it quali sono le quote disponibili per poter scommettere sulla Conference Premier e vincere con i tuoi pronostici sul calcio minore inglese.

Gioca