Crea/Mostra Contenuto

Coppa Italia

La Coppa Italia, o anche Tim Cup, è la seconda competizione per importanza in Italia dopo il campionato di serie A. Alla Coppa Italia partecipano le 20 squadre di serie A, le 22 squadre di serie B, ma anche le squadre dei campionati minori come Lega Pro e Serie D.

Le squadre si confrontano in turni eliminatori secondo un calendario del torneo che vede l'ingresso delle squadre più forti solo nella fase successiva della competizione: le squadre di serie B entrano nel secondo turno, le squadre di serie A entrano nel terzo turno. A differenza della semifinale della Coppa Italia, giocata in doppio turno di andata e ritorno, la finale della Coppa Italia è unica e viene giocata sempre allo Stadio Olimpico di Roma.

Con Sisal puoi scommettere su tutte le fasi di eliminazione della Coppa Italia: dagli inizi della competizione fino alle fasi finali di ottavi, quarti, semifinale e finale. Scommetti sulle partite di Coppa Italia e scegli le squadre che si qualificano alla fase successiva o tenta il pronostico di calcio e punta sulla squadra che vincerà la coppa nazionale.

Gioca