Crea/Mostra Contenuto

Coppa America

La Coppa America, in sudamericano Copa America, è il campionato di calcio che raggruppa le principali nazionali del Sud America all'interno della confederazione CONMEBOL (Confederazione Sudamericana del Calcio).

Così come anche i mondiali di calcio la Coppa America viene disputata ogni quattro anni, la competizione prevede la partecipazione di 12 squadre e la vincente della finale si aggiudica il titolo di Campione d'America. La formula del torneo prevede un primo turno con tre gironi ciascuno composto da quattro squadre: si qualificano alla fase successiva ad eliminazione diretta le prime due squadre classificate in ogni girone e le due migliori terze. La competizione prevede, poi, quarti di finale, semifinale e finale.

Chi sarà la nazionale vincitrice di questa edizione della Coppa America? Con il palinsesto di scommesse offerto da Sisal.it potrai seguire tutte le sfide della competizione sudamericana e divertirti con i tuoi pronostici di calcio. Gioca su capocannoniere, vincente, marcatori e prova la tua puntata con le quote della Coppa America di Sisal.

Gioca