Crea/Mostra Contenuto

Brasileirao

Conosciuto come il Brasileirao, ma indicato più propriamente come Campeonato Brasileiro di Serie A, è il massimo campionato di calcio brasiliano al pari della Liga o della Bundesliga.

Organizzato ogni anno dalla CBF (Confederazione Brasiliana di Calcio) coinvolge 20 squadre che si confrontano nel periodo da maggio a dicembre in partite di andata e ritorno per decretare il vincitore finale del titolo di Campione del Brasile. Delle 20 squadre partecipanti, le ultime quattro in classifica retrocedono al Campeonato Brasileiro di Serie B, mentre le prime quattro si qualificano per la Coppa Libertadores, ovvero la massima competizione sudamericana di calcio per club omologa della Champions League europea. Le squadre classificate dalla posizione quinta alla dodicesima, invece, si qualificano per la Coppa Sudamericana, ovvero l'equivalente sudamericano dell'Europa League.

Sul sito di Sisal.it puoi giocare con il campionato brasiliano di calcio e fare le tue scommesse sulle partite brasiliane in palinsesto. Chi vincerà il titolo di Campione del Brasile? Quali saranno le squadre retrocesse alla Serie B per quest'anno? Fai i tuoi pronostici di calcio e tenta la giocata vincente sul Brasileirao.

Gioca