Crea/Mostra Contenuto
1. Cosa sono i Quick Games?
I Quick Games sono dei giochi online istantanei che consentono di divertirsi in modo semplice e di scoprire subito se hai vinto! All'interno dell'offerta puoi scegliere tra giochi classici, giochi di fantasia e slot.
2. Quanto costa giocare ai Quick Games?
I Quick Games non hanno un costo predefinito. Quando scegli un gioco decidi tu quanti soldi portare al tavolo e successivamente quanto puntare per ogni partita. Puoi portare al tavolo da 1€ fino a 1000€ per sessione di gioco. Il denaro che porti al tavolo viene scalato dal saldo del tuo conto di gioco nel momento in cui ti siedi.
3. Perché la vincita non mi è ancora stata accreditata?
In alcuni casi l'aggiornamento del saldo del conto di gioco non è immediato. Da quando abbandoni il tavolo all'aggiornamento del saldo possono passare fino a 15 minuti. Se entro questo limite non ti è ancora stata accreditata la vincita non esitare a contattarci.
4. Cosa succede se cade la connessione durante una partita?
In tutti i Quick Games, escluso il Blackjack, il risultato delle giocate é pre-determinato al momento dell'acquisto: la tua giocata si conclude comunque, anche in caso di disconnessione. Puoi sempre controllarne l'esito della giocata alla voce 'Movimenti conto' dell'area personale.
Nel caso del Blackjack si distinguono 3 casi:
- hai già puntato ma devi ancora decidere cosa fare (esempio: lascia, raddoppia): sarai riportato nella stessa situazione al successivo accesso
- hai già preso la decisione per completare la mano: la partita si conclude regolarmente. Vedrai il risultato alla voce ‘Movimenti conto' dell'area personale
- interruzione tra una mano e l'altra: il saldo del gioco verrà riaccreditato sul tuo conto
5. Come faccio a essere sicuro dell'esito casuale delle partite?
Il sistema che genera le mani ha passato la certificazione preventiva da parte di I Tech Labs, uno dei più importanti certificatori al mondo nel settore del gioco online. Viene effettuato anche un controllo periodico al fine di certificare eventuali modifiche successive. La documentazione contenente l'esito dei controlli viene approvata da AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato).