Crea/Mostra Contenuto

Gennaio ad Alti Livelli

In occasione dell'inizio del nuovo anno, Sisal Poker propone la promozione Gennaio ad alti livelli che ti permetterà di iniziare il 2020 sfruttando i benefici del più alto livello mensile disponibile.

Dal 1° gennaio fino al 31 gennaio 2020 accedi al tuo conto gioco e sfrutta una fantastica opportunità

RICEVI ISTANTANEAMENTE IL LIVELLO CAMPIONE E
LO CONSERVI PER IL RESTO DEL MESE

Fino al 31 gennaio godrai dei tanti vantaggi di essere Campione su Sisal Poker:

  • bonus moltiplicatore del 350%
  • richiedi nello Store i premi legati al livello 5

A gennaio puoi essere anche Gran Maestro nei giochi di carte Maggiori informazioni

• La promozione Tutti Campioni ha validità dalle 00:00:01 del 1° gennaio 2020 fino alle 23:59:59 del 31 Gennaio 2020.
• Tutti i giocatori che hanno effettuato almeno una giocata poker con denaro reale ed accumulato almeno uno status point nell'anno solare 2019 otterranno il livello vip Campione dopo aver semplicemente effettuato l'accesso alla piattaforma di gioco Poker.
• I giocatori che effettueranno l'accesso nei giorni precedenti a venerdì 5 gennaio potranno riscontrare dei ritardi nella visualizzazione dello status. I ritardi potrebbero esser causati dai tempi tecnici necessari ad elaborare i dati del mese precedente. Resta inteso che l'accumulo dei punti con il nuovo moltiplicatore sarà in ogni caso effettuato retroattivamente dal momento del login (ad esempio, se un giocatore effettuerà il login in data 3 gennaio ma lo status sarà visibile solo in data 5 gennaio, l'accumulo di punti del giocatore generato dal gioco effettuato tra le due date sarà effettuato con il moltiplicatore del livello campione).
• Tutti i giocatori che non hanno effettuato alcuna giocata poker con denaro reale ed accumulato nessun punto nell'anno solare 2019, per poter ricevere il livello vip Campione dovranno necessariamente effettuare una giocata ed accumulare almeno 1 status point. Il livello Campione sarà loro assegnato entro le 24 ore successive.
• Tutti i nuovi giocatori (iscrizione al sito Sisal.it a partire dal 01 gennaio 2020) riceveranno il livello vip Campione dopo aver effettuato la prima giocata poker con denaro reale ed accumulato almeno 1 status point. Il livello Campione sarà loro assegnato entro le 24 ore successive.
• Il livello Vip Campione verrà mantenuto fino alla fine del mese di gennaio 2020 (se non confermato). Dal 1° febbraio 2020 il giocatore si vedrà confermato il livello vip in relazione alle norme del regolamento del Programma Fedeltà
• Ai fini della promozione sono validi tutti i tavoli a denaro reale di Sisal Poker
•Tutte le decisioni di Sisal Poker sono definitive.