Crea/Mostra Contenuto
1. Posso allenarmi senza mettere in gioco denaro reale?
Sì, controlla se un torneo si gioca con denaro virtuale o con denaro reale direttamente dall'elenco dei tornei nella colonna contrassegnata dal simbolo ‘mondo'. I tornei in modalità for fun sono identificati da uno 'smile'.
2. Posso cancellare l'iscrizione a un torneo?
Sì, finché il torneo non è ancora iniziato. Al momento della cancellazione la quota di iscrizione verrà immediatamente riaccreditata sul tuo conto di gioco.
3. Cosa succede se mi allontano dal pc durante il gioco?
Il sistema ti mette automaticamente in sit-out se non effettui la tua giocata nel tempo previsto. La tua mano sarà soggetta a ‘fold' e, solo in caso di torneo, continuerai a pagare solo Bui ed eventuale Ante (fino a esaurimento delle fiches).
4. Cosa succede se il software si blocca durante un torneo?
Vieni messo automaticamente in sit-out, pagherai soltanto buio e controbuio. Invia una mail a giochi@sisal.it indicando il numero del torneo. Sisal verificherà se il problema è imputabile a Sisal stessa oppure alla tua connessione internet. Nel primo caso sarai rimborsato.
5. Come posso essere sicuro che le mani siano casuali?
Le mani sono generate in modo casuale da un algoritmo certificato da GLI, Gaming Laboratories International, uno dei principali enti che operano nel settore.
6. Come faccio a essere sicuro che il gioco è regolare?
Sisal ha predisposto sofisticati sistemi di sicurezza, per identificare e prevenire l'uso di software di gioco automatizzato, i comportamenti di gioco illeciti e gli accordi tra giocatori "in combutta". I sistemi sono sviluppati e gestiti dallo staff di Ipoker, i maggiori esperti mondiali della sicurezza del Poker online.