Crea/Mostra Contenuto

Poker

Sì, controlla se un torneo si gioca con denaro virtuale o con denaro reale direttamente dall'elenco dei tornei nella colonna contrassegnata dal simbolo ‘mondo'. I tornei in modalità for fun sono identificati da uno 'smile'.

Nei tornei e nei tavoli cash non tutta la quota d'iscrizione va a formare il montepremi finale in quanto una parte spetta al concessionario ed è chiamata Rake o Fee. Le fee sono pagate nel momento in cui un giocatore si iscrive a un torneo. Rappresentano una percentuale del totale iscrizione che può variare in base alla tipologia e al costo del torneo (commissione calcolata ante). La rake è una percentuale calcolata sul totale del piatto formatosi alla fine della singola mano del gioco cash a cui si sta giocando (commissione calcolata post).

Sì, finché il torneo non è ancora iniziato. Al momento della cancellazione la quota di iscrizione verrà immediatamente riaccreditata sul tuo conto di gioco.

Il sistema ti mette automaticamente in sit-out se non effettui la tua giocata nel tempo previsto. La tua mano sarà soggetta a ‘fold' e, solo in caso di torneo, continuerai a pagare solo Bui ed eventuale Ante (fino a esaurimento delle fiches).

Vieni messo automaticamente in sit-out, pagherai soltanto buio e controbuio. Invia una mail a giochi@sisal.it indicando il numero del torneo. Sisal verificherà se il problema è imputabile a Sisal stessa oppure alla tua connessione internet. Nel primo caso sarai rimborsato.

Le mani sono generate in modo casuale da un algoritmo certificato da GLI, Gaming Laboratories International, uno dei principali enti che operano nel settore.

Sisal ha predisposto sofisticati sistemi di sicurezza, per identificare e prevenire l'uso di software di gioco automatizzato, i comportamenti di gioco illeciti e gli accordi tra giocatori "in combutta". I sistemi sono sviluppati e gestiti dallo staff di Ipoker, i maggiori esperti mondiali della sicurezza del Poker online.