Crea/Mostra Contenuto

Giochi di Carte

Controlla che nelle impostazioni del browser i popup siano sbloccati per sisal.it.

Il Montepremi Garantito è chiamato così perché non diminuisce anche se con i buy-in non si riesce a coprire la cifra fissata inizialmente. Se invece si supera la soglia fissata inizialmente il Montepremi Garantito cresce col numero di iscritti.

Se la partita a cui ti sei iscritto viene annullata, l'importo speso ti sarà rimborsato. Verifica il riaccredito nel tuo saldo di gioco all'interno della piattaforma di gioco oppure nell'area personale del sito.

Cerca di essere puntuale poiché se ti presenti in ritardo al tavolo non potrai più partecipare al torneo.

In caso di disconnessione durante una partita a te imputabile hai tempo per riconnetterti finché non scade il tempo giocata, entro tale limite perderai la partita.

Se l'interruzione è dovuta a motivi tecnici non imputabili al giocatore si procede come segue:
- nessun giocatore è a premio: tutti i giocatori, anche quelli già eliminati, hanno diritto a un rimborso
- ci sono giocatori a premio: i giocatori eliminati in una posizione che non dà diritto a premio non ricevono rimborso; i giocatori eliminati a premio ricevono un rimborso di tale importo; i giocatori in gara ricevono una media dei premi che avrebbero potuto vincere senza interruzione.
In caso contrario non vi saranno rimborsi.

Nei tornei e nei tavoli cash non tutta la quota d'iscrizione va a formare il montepremi finale in quanto una parte spetta al concessionario ed è chiamata Rake o Fee. Le fee sono pagate nel momento in cui un giocatore si iscrive a un torneo. Rappresentano una percentuale del totale iscrizione che può variare in base alla tipologia e al costo del torneo (commissione calcolata ante). La rake è una percentuale calcolata sul totale del piatto formatosi alla fine della singola mano del gioco cash a cui si sta giocando (commissione calcolata post).