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Domande frequenti
1. Perchè il mio conto risulta sospeso?
Non abbiamo ricevuto un tuo documento nel limite dei 30 giorni dalla registrazione.
2. Come faccio a inviarvi il documento?
Puoi inviare la documentazione (Carta di Identità, Patente o Passaporto):

- upload documento dalla sezione "Profilo"
- fax al numero: 02.30185200
- mail all'indirizzo inviodoc@sisal.it (l'allegato non deve superare i 5 MB)
- posta ordinaria all'indirizzo: Sisal Entertainment S.p.A. - Customer Care Gioco a Distanza, 00155 Roma, Viale Sacco e Vanzetti n. 89

Ti consigliamo di utilizzare i primi due metodi di invio per velocizzare i tempi di lavorazione della pratica. Se scegli la mail ricorda che l'allegato non può superare i 5 MB.
3. Ho perso la password, cosa devo fare?
Clicca su "Accedi" e poi sulla voce "Recupero password". Ti verranno richiesti mail, codice fiscale e risposta alla domanda di sicurezza da te impostata. Dopo averci dato queste informazioni potrai scegliere la tua nuova password.
4. Perchè non riesco a ricaricare con Bancoposta online e Postepay?
Per concludere una ricarica con Bancoposta online e Postepay non devi inserire le tue credenziali di sisal.it ma utente e password che utilizzi per accedere al sito poste.it.