Domande frequenti
 
Crea/Mostra Contenuto
1. Quanto costa giocare?
Non c'è un costo predefinito. Ogni volta che decidi di giocare sei tu a stabilire quanti soldi portarti al tavolo. Puoi portare al tavolo da 0,50€ fino a 1.000€. Il denaro che porti al tavolo viene scalato dal saldo del tuo conto di gioco nel momento in cui ti siedi.
2. Quanto si vince?
Il montepremi in palio varia in base alla tipologia di gioco ma non è mai inferiore al 90%. Il payout, cioè quanto denaro viene restituito ai giocatori sotto forma di vincite, cambia di gioco in gioco.
3. Cosa succede se cade la connessione durante una partita?
Dipende dalla fase di gioco in cui ti trovi:

- Se hai già puntato ma devi ancora decidere cosa fare (es. lasciare, raddoppiare): il sistema ti riporta nella stessa situazione al successivo login
- Se hai già preso la decisione: la partita si conclude regolarmente. Vedrai il risultato rientrando nel software di gioco alla sezione "Cronologia" o nella sezione "Movimenti conto" dell'area personale
- Se l'interruzione avviene tra una mano e l'altra: sul tuo saldo tornerà la cifra che ti era rimasta al tavolo
4. E se cade la connessione durante un gioco bonus?
Rientrando nel gioco potrai riprendere senza problemi la sessione interrotta. Se non riesci a rientrare nel gioco invia una segnalazione al nostro Customer Care indicando il numero della sessione di gioco interrotta e non correttamente ripresa. Potrai trovare il 'codice sessione AAMS' nella parte bassa della schermata di gioco.
5. Come posso essere sicuro che le mani siano casuali?
I sistemi che generano le mani (RNG, Random Number Generator) hanno passato la certificazione preventiva da parte di GLI (Gaming Laboratories International) o di NMI, due tra i più importanti certificatori al mondo. La documentazione contenente l'esito dei controlli viene approvata da AAMS.