Crea/Mostra Contenuto

Come 'incoraggiare' la fortuna...

Il Bingo, si sa, è soprattutto un gioco di fortuna. Non si sa dove andrà la Dea Bendata, ma esistono alcuni "trucchetti" per attirarla...

Ecco le 5 regole d'oro del Bingo

Caccia al jackpot!

Cerca le partite che mettono in palio Jackpot con numeri di palline alti: vincere il premio speciale è più facile! Tieni d'occhio il Programma delle sale e non perderti le partite con Jackpot garantiti che vengono sicuramente vinti!

Parti alla pari!

Cerca nel Programma le partite con un numero massimo di cartelle acquistabili basso: le opportunità di vincita tra i giocatori si parificano e la spesa rimane contenuta!

Diminuisci la concorrenza!

Le sale meno affollate offrono più opportunità di vincita. Quando devi decidere dove giocare guarda il numero di giocatori presenti in sala e scegli quelle più "tranquille".

Occhio ai numeri nelle cartelle!

Più cartelle acquisti, più probabilità hai di vincere, ma stai attento che tra queste non si ripetano i numeri! Per aiutarti Sisal Bingo dispone, per quanto possibile, le cartelle in strisce verticali nelle quali siano presenti tutti i numeri.

Non fermarti alle apparenze!

Non sempre le cartelle a basso costo aumentano le probabilità di vincita: è vero che a parità di spesa acquisti più cartelle, ma così faranno anche i tuoi avversari, compresi quelli disposti a spendere un po' di più...

L'ultima e più importante regola è che non devi mai dimenticare che è solo un gioco: se le vincite diventano motivo di stress, forse è il momento di prendere una pausa. Sisal non può in alcun modo controllare i risultati delle estrazioni, che vengono gestite da un sistema centralizzato garantito, ma può solo augurare a tutti in bocca al lupo e soprattutto buon divertimento!